Friuli

 

Tamara Pescarollo

 

Sono una mamma, un’impiegata e una calciatrice, con la passione per tutto quello che riguarda i lavori manuali e di creatività.

La mia passione per il cake design comincia quattro anni fa, quando ho provato a fare la torta di compleanno per i miei bimbi ed è stato subito amore. La mia prima scuola è stata internet, ma è dai migliori professionisti che ho imparato le tecniche e scoperto i trucchi del mestiere: ho fatto corsi con Kristina Rado per la ghiaccia, Lucia Simeone e Lorena Gil Vazquez per la Wafer Paper, Dada Segantini per l’aerografo, Nadia Svintsova per i fiori e Silvia Mancini per il modeling; ho il diploma PME per il modulo Sugarpaste.

Ho seguito dei Workshop con Tommaso Bottalico per il Painting e con Orietta Basso ed Emanuela Twin Coppini per il modeling.

 

Ho una piccola pagina Facebook “Tamara Pescarollo Sugar HeArt” che mi ha permesso, grazie al passaparola, di avere delle collaborazioni con due pasticcerie rinomate del posto.

La mia voglia di confrontarmi mi ha portato a partecipare a dei concorsi locali: sono stata premiata da Miss Cake ad un concorso a tema “Festa della Mamma” ed ho vinto per due edizioni il contest live per “Hobby Show” a Pordenone organizzato da Food & Cake Design. È lì che ho conosciuto questa Associazione e ne sono socia da Novembre 2016 sicura che questa mia passione mi porterà a tantissime nuove esperienze!

 

                                                                                                                                             

 

https://www.facebook.com/Tamara-Pescarollo-Sugar-HeArt-523860754367366/

 

mail.: tpsugarheart@gmail.com